- Senza categoria

Test video Xiaomi redmi 10 pro con Gimbal Moza miP

Molto discusso per le sue caratteristiche tecniche, lo Xiaomi redmi note 10 pro è destinato a diventare un best buy 2021, caratteristiche di medio gamma e più a prezzi veramente concorrenziali, di spicco la fotocamera principale a 108mpx che in condizioni di luce restituisce un risultato non indifferente, bella anche la grandangolare, molto definita la frontale, ottima per chi effettua vlog.
Spinto da un processore Snapdragon 732G, pur non promettendo prestazioni da top di gamma, ci permette comunque un esperienza d’uso di tutto rispetto, il cip grafico è una adreno 618, capace di far girare anche giochi più complessi.
Memoria, monta delle memorie ufs 2.2, che sicuramente non sono al top della velocità, ci sono generazioni migliori, questo lo si nota in qualche lag che comunque non ne pregiudica l’esperienza d’uso di tutti i giorni, ci sono 3 versioni disponibili, da 4Gb, 6GB e 8GB, memoria interna da 64, 128 e 256gb, con la caratteristica di avere anche l’espansione microsd oltre alle due sim.
Punto di forza di questo smartphone è il monitor da 6.67pollici, Amoled a 120hz, in grado di concorrere con telefoni di fascia più elevata, la luminosità è di 1200 nit, in grado di rendere anche al sole il display molto visibile.
Il telefono restituisce una sensazione da top di gamma, la parte posteriore è in vetro e anteriormente il monitor è protetto da un gorilla glass 5, ha integrato sensore ad infrarossi e jack da 3.5, la usb è tipo c ma purtroppo non ha uscita video.
Visto la qualità restituita dai video di questo smartphone, ho deciso di caricare uno spezzone di video in 4k, buona visione.
Ecco il breve video test del nuovo Xiaomi redmi 10 pro, versione 6Gb ram e 128 Storage
Video in 4K 30 Frame
Scarica i file sorgenti d’esempio:
http://www.fpvpoint.com/share/samplen10.zip

Lascia un commento